Chi siamo

Global Service Ambiente è impegno, professionalità e affidabilità.

la Società

Global Service Ambiente

La Global Service Ambiente s.r.l. si è sviluppata raggiungendo, attraverso la tecnica e le tecnologie più avanzate, ottimi risultati per la disinfezione e l'igienizzazione, nonché nella manutenzione del verde, nel facchinaggio, nei servizi programmati e in pronto intervento di autospurgo e nella gestione dei rifiuti; ciò grazie anche alle esperienze personali dei soci e dei collaboratori che hanno così accresciuto nel tempo l'azienda fino a farla divenire leader nel settore.

La Global Service Ambiente s.r.l. è iscritta negli elenchi dell'Istituto Centrale per la Patologia del Libro, del Centro Fotoriproduzione Legatoria e Restauro degli Archivi di Stato, della Camera dei Deputati, del Senato, della Presidenza della Repubblica (Palazzo del Quirinale), dell'Archivio di Stato ed altri Enti e Istituzioni pubbliche o private.

La Global Service Ambiente s.r.l. è iscritta all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali della Camera di Commercio di Roma per:

  • il trasporto a discarica dei rifiuti n° RM03576 del 16/01/2012 (conto proprio);
  • intermediazione e commercio di rifiuti speciali non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi Categoria 8 - Classe E;
  • raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi Categoria 4 – Classe F.

Iscrizione alla C.C.I.A.A. ai sensi del D.M. 274/97 nella “fascia D” delle imprese di pulizia e nella “Fascia A” per le attività di facchinaggio.
Iscrizione all'Albo degli Autotrasportatori di cose per conto terzi con veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 1,5 t e fino a 3,5 t.
La Global Service Ambiente s.r.l. è coperta da assicurazione RCD con UNIPOL SAI per un capitale di € 3.000.000,00.

il Team

Lo staff dirigenziale di G.S.A.

Michele Villani

Titolare, legale rappresentante, insignito nel marzo 2013 del titolo di "Cavaliere del commercio 2013" da Roma Capitale, già direttore delle tecnologie e risorse di una S.p.A. a livello nazionale, attiva nel settore della disinfezione, disinfestazione, depolverature, smaltimento amianto, bonifiche ambientali in genere, manutenzione e cura del verde, ecc. con un'esperienza maturata, più che decennale, implementata dall'esperienza di docente, avuta nel corso del 1° semestre 2005, presso il C.E.F.M.E., Centro Formazione Maestranze Edili di Roma e Provincia. Svolge semestralmente corsi di formazione legati al settore dell'igiene ambientale presso le strutture alberghiere nostri clienti. In possesso dal 20/12/216 dell'Attestato come "Gestore dei trasporti merci su strada per conto terzi con autoveicoli di massa complessiva superiore a 1,5 t. e fino a 3,5 t."

Sonia De Santis

Responsabile amministrativo e dell'ufficio gare, proveniente da una pluriennale esperienza nel settore amministrativo presso una nota società per azioni operante nel settore ambientale. Punto di riferimento per la normativa inerente la sicurezza sul lavoro e sue applicazioni, oltreché per l'ottenimento e la gestione delle varie certificazioni di qualità. Gestisce e coordina l'ufficio Gare.

Fabrizio Puri

Attuale Direttore Operativo e responsabile commerciale, proveniente da una pluriennale esperienza con importanti aziende operanti nel settore ambientale, con particolare specializzazione nella gestione dei rifiuti, degli impianti di potabilizzazione dell'acqua e delle relative gestioni, impianti di trattamento acque, sanificazione e monitoraggi analitici degli impianti di areazione. Si occupa anche della gestione dei lavori e del coordinamento dei tecnici. In possesso dal 20/12/216 dell'Attestato come "Gestore dei trasporti merci su strada per conto terzi con autoveicoli di massa complessiva superiore a 1,5 t. e fino a 3,5 t."

Alessandro Martella

Responsabile dell'attività di Manutenzione del Verde, proveniente da una ventennale esperienza gestionale tecnica ed operativa nel settore del Verde, all'interno di altre aziende storiche della realtà locale. Gestisce e coordina i lavori inerenti la Manutenzione del Verde e si occupa altresì dell'attività commerciale di questo settore. Collabora con l'ufficio Gare per gli appalti inerenti l'attività da lui gestita.

Nathascia Ciccolini

Responsabile della segreteria e dei servizi generali, coadiuva l'amministrazione e la gestione dei crediti, cura i rapporti con i clienti per il recupero dei crediti, opera in concomitanza alla segreteria tecnico-commerciale per il contatto con i clienti, la programmazione dei servizi, l'emissione della fatturazione, coadiuva l'Ufficio Gare.

Mirko Sestili

Laureando in Economia e Commercio, è preposto all'Ufficio Vendite e Marketing ed addetto al Controllo Qualità clienti in essere dell'Azienda, coadiuva tutte le attività di programmazione e gestione dei contratti di servizi.

Edoardo Villani

Laureato presso la Saint Louis di Roma, si occupa sia dell'attività commerciale che delle attività di Customer Care per i clienti dell'azienda. Cura inoltre gli aspetti organizzativi ed operativi delle squadre dei tecnici.